BLOG

Sono entrati a far parte della nostra organizzazione

Dr.Wilma Lukas, PhD, MBA – Associate Partner

Ph.D. in Biological Sciences (with honours) Geneva University, Switzerland

Master in Business Administration IFCAM, Lausanne, Switzerland 

La dott.sa Lukas, di nazionalità svizzera, bilingue francese e italiano, oltre a parlare fluentemente inglese, vanta oltre 25 anni di esperienza in drug discovery, R&D, licensing e business development in ambito farmaceutico (GSK, Merck, Debiopharm), collabora a progetti strategici e fornisce consulenza scientifica a aziende biotech, startup, università, investitori e aziende farmaceutiche. È Board Expert alla Skolkovo Foundation ed Expert presso Innosuisse, la Swiss Innovation Agency.

Collabora con <bba> su tutti i progetti strategici che mirano al go-to market, partendo dalla fase pre-clinica e alle attività a favore dei clienti in materia di in&out licensing.

 

Angelo Mello, Experienced International Business Developer – Associate Partner

Angelo Mello è di nazionalità brasiliana, trilingue portoghese, inglese, francese, parla fluentemente spagnolo e anche italiano, si è laureato in Business Administration & Management all’Università Cattolica di Rio de Janeiro e per 24 anni ha svolto, in posizioni di responsabilità crescenti, attività nell’area del Marketing Operativo e Strategico e di Business Development internazionale sia in Centro e Sud America sia dalla Svizzera, dove da tempo risiede.

Collabora a favore dei clienti <bba>, su tutti i progetti di sviluppo internazionale e per accordi di licensing in&out trasnazionali.

 

Walter Fraccaro, AI Project Leader e coordinatore progetti DVA-Data Value Alliance – Associate Partner

Fraccaro viene da una lunga esperienza nel settore IT coniugata a progetti di innovazione in aziende industriali.

Ha fondato due aziende IT ed è stato Direttore Sistemi Informativi all’Università di Padova; esperto di applicazione di sistemi di Artificial Intelligence nell’ambito della ricerca scientifica, collabora con diverse aziende, università e fondazioni. Alcuni dei progetti di ricerca di cui è co-autore hanno ottenuto fondi nazionali e internazionali: fra questi, il progetto Laboratorio 4.0 approvato recentemente dal Ministero dello Sviluppo Economico a favore della start-up Achilles Vaccines Srl.

Collabora con <bba> e le aziende facenti parte del team DVA-Data Value Alliance anche per favorire il disegno dei progetti di AI e il loro finanziamento.

 

 

CONTATTI :

info@bespokebiotech.com

Leggi le precedenti Newsletters – Consulta www.bespokebiotech.com

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail